TORNA ASTR-ATTI-UNICI

Torna uno dei nostri format a fare capolino sul palco. Questa volta saremo onorati di aprire la prima serata del Festival SAN LUIGI IMPROV che si terrà a Forlì dal 6 marzo 2020. Gli Astratti saranno ospiti insieme ad altre realtà romane e nazionali in questa rassegna di teatro che…

LEGGI TUTTO

Peter Pan L’ASTRAmusical

È da settembre che proviamo e riproviamo, le abbiamo pensate tutte, ogni desiderio si è concentrato lì, ma ci siamo alla fine arresi all’idea che è davvero difficile…. Volare. Cantare invece con la guida di Gabriele Foschi è stato uno spasso… E anche immedesimarsi nei mitici compagni di avventure di…

LEGGI TUTTO

WHAM… e all’improvviso arriva la Befana!

E anche per questo 6 gennaio torna lo storico attesissimo spettacolo per grandi e bambini in onore di sua maestà La Befana! Non potevano mancare in queste festività così ricche di appuntamenti Astratti, dolcetti, cenere e tante risate per i nostri piccoli fans  E chissà che quest’anno non ci segua…

LEGGI TUTTO

ROBERTO DELL’AGLI

 

Inizia ad improvvisare nel 2009 presso la scuola VerbaVolant dove consegue (con  docenti quali Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Massimo Ceccovecchi , Debora Fedrugucci,  Daniele Marcori, Renato Preziuso e Tiziano  Storti) l’attestato triennale SNIT e dove partecipa, fino al 2016, a diversi progetti di short e long form come Amatore.

Negli anni frequenta diversi stage con altre eccellenze dell’improvvisazione, sia nazionale (Antonio Contartese​, Luca Gnerucci,, Fabio Pavan, Mari Rinaldi, Giorgio Rosa, Antonio Vulpio, Mico Pugliares, Andrea Mitri), sia internazionale (Jacob Bannigan, Alexandre Chetail, Omar Galvan, Philip Merkle, Javier Pastor).

Nell’ AA 2010/2011 frequenta il primo anno del corso amatoriale di teatro di testo presso “Teatro Azione” e nell’ AA 2011/2012 prosegue la formazione attoriale presso la scuola “La Fonte di Castalia”, recitando in spettacoli drammatici e comici.

Dall’aprile 2014 è membro della compagnia Astratti, con la quale ha partecipato a più di cinquanta spettacoli sia in teatro, che nell’ambito di Festival artistici indoor e in strada.