E’ Natale!!

  Le feste si avvicinano e noi Astratti ci prepariamo ad accogliere tutti con sempre grande entusiasmo, come ogni anno la nostra agenda fitta di appuntamenti in questo periodo, inizia a prendere forma, partendo dagli appuntamenti cult, non mancherà neppure quest’anno lo spettacolo pomeridiano del 6 gennaio dedicato ai più…

LEGGI TUTTO

GRA.MA.STO.

  Non potevamo non inventarci qualcosa di frizzante e fuori dalle righe! Quando gli Appiccicaticci, ci hanno invitato per la sezione “amatori” nello spettacolo a due dal titolo “LUIGI”, ci sembrava il minimo dover colorare la serata nella nostra più tipica modalità Astratti! Sarà uno spettacolo inedito, creato appositamente per l’occasione,…

LEGGI TUTTO

TeatrINSIEME

   Il 26 ottobre prossimo saremo nuovamente alla Scuola M.A. Cocchetti  per festeggiare insieme ai più piccoli la seconda manifestazione di beneficenza “Manilandia”. Alle ore 15.00 ci troverete nella piazzetta antistante l’entrata con il nostro spettacolo per bambini.   Vi aspettiamo in Via Monte Argentario 1, Roma!!    

LEGGI TUTTO

ROBERTO DELL’AGLI

 

Inizia ad improvvisare nel 2009 presso la scuola VerbaVolant dove consegue (con  docenti quali Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Massimo Ceccovecchi , Debora Fedrugucci,  Daniele Marcori, Renato Preziuso e Tiziano  Storti) l’attestato triennale SNIT e dove partecipa, fino al 2016, a diversi progetti di short e long form come Amatore.

Negli anni frequenta diversi stage con altre eccellenze dell’improvvisazione, sia nazionale (Antonio Contartese​, Luca Gnerucci,, Fabio Pavan, Mari Rinaldi, Giorgio Rosa, Antonio Vulpio, Mico Pugliares, Andrea Mitri), sia internazionale (Jacob Bannigan, Alexandre Chetail, Omar Galvan, Philip Merkle, Javier Pastor).

Nell’ AA 2010/2011 frequenta il primo anno del corso amatoriale di teatro di testo presso “Teatro Azione” e nell’ AA 2011/2012 prosegue la formazione attoriale presso la scuola “La Fonte di Castalia”, recitando in spettacoli drammatici e comici.

Dall’aprile 2014 è membro della compagnia Astratti, con la quale ha partecipato a più di cinquanta spettacoli sia in teatro, che nell’ambito di Festival artistici indoor e in strada.