Peter Pan L’ASTRAmusical

È da settembre che proviamo e riproviamo, le abbiamo pensate tutte, ogni desiderio si è concentrato lì, ma ci siamo alla fine arresi all’idea che è davvero difficile…. Volare. Cantare invece con la guida di Gabriele Foschi è stato uno spasso… E anche immedesimarsi nei mitici compagni di avventure di…

LEGGI TUTTO

WHAM… e all’improvviso arriva la Befana!

E anche per questo 6 gennaio torna lo storico attesissimo spettacolo per grandi e bambini in onore di sua maestà La Befana! Non potevano mancare in queste festività così ricche di appuntamenti Astratti, dolcetti, cenere e tante risate per i nostri piccoli fans  E chissà che quest’anno non ci segua…

LEGGI TUTTO

Un Prof. in Periferia

 Quest’anno abbiamo tanta voglia di stare sul palco, e quindi eccoci di nuovo pronti a partire per una nuova esperienza, questa volta il viaggio sarà leggermente più lungo… Ebbene si! Ci spostiamo in periferia, esattamente a Primavalle, nella calda cornice del Teatro La Casetta, per uno spettacolo inedito con un…

LEGGI TUTTO

PAOLO IULIANO

Si avvicina all’improvvisazione nel 2009 e da allora non la lascia più. Cerca qualcosa che sia in grado di rompere gli schemi rigidi del suo lavoro da informatico, e scopre di aver fatto centro!!

Dopo il triennio di formazione da Amatore presso la scuola Verbavolant di Roma, continua per i successivi anni la  sua formazione attoriale presso la stessa e contemporaneamente nel 2012, è cofondatore della compagnia teatrale AstrAtti con la quale a Giugno 2018 realizza lo spettacolo numero 100.

Ogni anno si aggiorna con stage e corsi di formazione nella maggior parte dei raduni nazionali tenuti dai migliori insegnanti italiani e internazionali.

Dal Settembre 2017 segue corsi di improvvisazione in lingua inglese per estendere il suo raggio d’azione anche oltre i confini nazionali.

Attualmente è insegnante presso la scuola romana di improvvisazione ARTJU.