E’ Natale!!

  Le feste si avvicinano e noi Astratti ci prepariamo ad accogliere tutti con sempre grande entusiasmo, come ogni anno la nostra agenda fitta di appuntamenti in questo periodo, inizia a prendere forma, partendo dagli appuntamenti cult, non mancherà neppure quest’anno lo spettacolo pomeridiano del 6 gennaio dedicato ai più…

LEGGI TUTTO

GRA.MA.STO.

  Non potevamo non inventarci qualcosa di frizzante e fuori dalle righe! Quando gli Appiccicaticci, ci hanno invitato per la sezione “amatori” nello spettacolo a due dal titolo “LUIGI”, ci sembrava il minimo dover colorare la serata nella nostra più tipica modalità Astratti! Sarà uno spettacolo inedito, creato appositamente per l’occasione,…

LEGGI TUTTO

TeatrINSIEME

   Il 26 ottobre prossimo saremo nuovamente alla Scuola M.A. Cocchetti  per festeggiare insieme ai più piccoli la seconda manifestazione di beneficenza “Manilandia”. Alle ore 15.00 ci troverete nella piazzetta antistante l’entrata con il nostro spettacolo per bambini.   Vi aspettiamo in Via Monte Argentario 1, Roma!!    

LEGGI TUTTO

ALESSIO NICOTRA

Da sempre cerca l’estroversione per equilibrare la sua natura introversa, sperimentando il palco come attore e musicista, ma è grazie all’improvvisazione teatrale e alla sua forma neorealistica che trova il modo di esaltare il giullare sempre vivo dentro di sè.

“Con le emozioni che provo sul palco svelo comicità e profondità, trasformando ed esprimendo con spontanea naturalezza ogni strato del mio essere, il senso di tutto ciò che sono.”

Partecipa dal 2017 ai progetti della compagnia Astratti prendendo parte anche al progetto Astrashort dopo una formazione con diploma da amatore presso la scuola VerbaVolant crescendo costantemente anche attraverso workshop tenuti da personaggi di spicco del panorama improvvisativo, come Antonio Contartese, Fabrizio Lobello, Tiziano Storti, Daniela Lusso, Daniele Marcori, Giulia Bornacin.