“Contenuti Extra – il lato B del DVD”

Il nostro primo spettacolo di punta che abbiamo rappresentato nei teatri e nella associazioni  dell’Italia Centrale. Si potevano vedere film inventati oppure ciò che non si era mai visto di film esistenti realmente. Un’immersione completa nel mondo del cinema!

"Contenuti Extra" presso il teatro "33 Officina Creativa" di Toffia

Un paese delizioso Toffia (RI) in Sabina, ci ha ospitato per il nostro "Contenuti Extra -  Il lato B del DVD" il 18 maggio 2013. Un ringraziamento speciale va al teatro "33 Officina Creativa" che in una cripta ricavata da una vecchia costruzione scavata nella roccia, permette agli artisti di esibirsi, rendendo il tutto molto affascinante.

"Contenuti Extra" a Carsoli presso l'associazione "Il mondo in una stanza2"

"Il mondo in una stanza2" è uno spazio a Carsoli (AQ) gestito da Farnaz Mirzapoor dove vengono organizzati eventi culturali di ogni genere, un gioiellino accogliente dove ci si sente subito a casa propria. E' qui che gli AstrAtti hanno presentato il 24 novembre 2012 il loro "Contenuti Extra - il lato B del DVD".

"Contenuti Extra" al Festival del cinema di Bella

tre giorni nella splendida Basilicata ad ottbre 2012 per presentare al Festival del Cinema Di Bella (PZ) "Contenuti extra - il lato B del DVD" lo spettacolo con il quale abbiamo girato l'Italia centrale nei nostri primi anni di vita.

 

L'imprò come stile di vita